Il primo disco della band prodotto da Pierpaolo Capovilla
On air da Giovedì 28 Settembre 2023 su tutte le maggiori piattaforme musicali ‘Neorama’, il primo album dei Siriana, label e distribuzione Accannone Records/Believe, edizioni musicali Ariel S.A.S. E’ il primo disco della band fondata dall’attore Marcello Maietta e da Elia Martina, interamente prodotto da Pierpaolo Capovilla e dal disco d’oro 2021 Manuel Fusaroli, già collaboratore di Tre Allegri Ragazzi Morti, Giorgio Canali, Zen Circus, Bugo e tanti altri. I Siriana sono una band alternative-rock italiana, caratterizzata da atmosfere operistiche
malinconiche e fusioni digitali con sorprese di pura rabbia hard rock.
“Con l’album “Neorama” (che significa “guardare il mondo dal suo interno” in portoghese) vogliamo infondere nell’ascoltatore il coraggio di compiere un viaggio che lo possa portare a riscoprire sé stesso in un mondo in continua trasformazione”, dichiara il leader del gruppo Marcello Maietta.
‘Neorama’ è stato anticipato dai primi due singoli usciti quest’anno ‘Quel che resta di noi’ uscito a Marzo 2023 ed ‘Il nostro tempo’ feat. Pierpaolo Capovilla uscito a Luglio. Ogni canzone dell’album “Neorama” sarà accompagnata da un lyrics video che vedrà la partecipazione di diversi attori italiani protagonisti che daranno una propria interpretazione dei brani in primo piano, video interamente diretti dallo stesso Marcello Maietta, in collaborazione con il direttore della fotografia Elia Montefiori e la sceneggiatrice Sofia Alberghini.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata