Sono oltre 300mila i biglietti venduti ed è già sold out la seconda data al Dall’Ara di Bologna del 20 giugno
A sole 6 ore dall’apertura delle prevendite del tour di Cesare Cremonini sono oltre 300.000 i biglietti venduti ed è già sold out la seconda data allo stadio Dall’Ara di Bologna del 20 giugno: una partenza che testimonia il grande successo del ritorno dell’artista bolongese dopo l’annuncio del “CremoniniLive25”. Un tour di dieci date, per cui è scattata una caccia ai biglietti su tutte le piattaforme a poche ore dall’apertura delle prevendite generali.
Queste le date del tour: 8 giugno Lignano, 15 giugno Milano, 19 giugno Bologna, 20 giugno Bologna (SOLD OUT), 24 giugno Napoli, 28 giugno Messina, 3 luglio Bari, 8 luglio Padova, 12 luglio Torino, 17 luglio Roma. Per l’occasione Cremonini è stato ritratto da due importanti nomi della fotografia internazionale, Luigi & Iango, che hanno immortalato l’artista italiano nei loro studi di New York a fine agosto.
Martedì 23 settembre è intanto uscito il nuovo singolo “Ora che non ho più te”, primo brano tratto dal nuovo disco, la cui data di uscita non è ancora stata annunciata.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata