Sul palco dell'Estragon Gaia, Mecna, Angelica e altri artisti

Il 25 ottobre arriva all’Estragon Club di Bologna ‘Nessun Dorma – Un concerto per la Palestina’. Dopo il grande successo del sold-out al Circolo Magnolia di Milano, arriva nel capoluogo emiliano il concerto-maratona di beneficenza per supportare la causa umanitaria palestinese.

Sullo stesso palco si alterneranno i 12 artisti in line-up, con una serie di concerti e dj set di generi e background differenti con un unico obiettivo: offrire supporto medico e umanitario alla popolazione palestinese. La serata sarà presentata da Dueditanelcuore.Il ricavato della biglietteria, del bar e della raccolta online sarà devoluto in parti uguali (al netto delle spese vive) a Medici Senza Frontiere, Medical Aid for Palestinians e Palestinian Red Crescent Society, tre organizzazioni che forniscono assistenza medica e sanitaria a Gaza.

L’evento nasce “dalla volontà di portare un supporto concreto alla popolazione di Gaza e di tutta la Palestina, che da troppi mesi sopravvive in condizioni di estrema difficoltà”, spiegano gli organizzatori.

Gli artisti in line-up:
Angelica
Bassolino (dj set)
Ceri Wax (dj set)
Colombre
Comrad
Fenoaltea (dj set)
Gaia
Maria Antonietta
Mecna
Tamango
Tara
Tredici Pietro

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata