Nel magazine prodotto da LaPresse ogni settimana anticipa le tendenze dal mondo del lifestyle

Domani, sabato 20 febbraio alle 12.50 su La7 torna “Like Tutto ciò che piace”, il magazine prodotto da LaPresse che ogni settimana anticipa le tendenze dal mondo del lifestyle con interviste inedite e con le imperdibili rubriche di informazione e intrattenimento su moda, food, tecnologia, design, arte, viaggi, bellezza e cultura.

In apertura un approfondimento sullo shopping online: se il 2020 sarà per sempre ricordato come annus horribilis per il commercio, lo stesso non si può dire per gli e-commerce, che sono diventati i protagonisti indiscussi del fashion business, raggiungendo profitti da record. Nel corso della puntata incontreremo Paolo Stella, creative director, autore e grande catalizzatore di attenzione sui social. A partire dalla sua giornata tipo tra selfie e progetti innovativi, Stella mostrerà in esclusiva il suo appartamento completamente rinnovato.

A seguire Stefano Polato, chef amato dall’astronauta Samantha Cristoforetti, condividerà con i telespettatori tre ricette elaborate sulla base del Piatto Unico di Harvard, il cosiddetto “piatto perfetto”, secondo la più importante università americana. Sotto i riflettori anche Elon Musk, il visionario uomo più ricco del mondo che non solo vuole rendere la nostra terra senza traffico, con treni superveloci, dotata di tunnel sotterranei e con viaggi su Marte alla portata di mano: il grande sognatore aspira ad un futuro sostenibile guidato dall’intelligenza artificiale e un avvicinamento al Cremlino. In tema automotive uno speciale sull’Audi a Cortina: in occasione dei mondiali di sci, il costruttore tedesco è sceso in pista con speciali macchine ibride ed elettriche all’insegna del rispetto per l’ambiente.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata