Le loro emozioni ai microfoni di LaPresse

Roberto Ciufoli, Giulia Penna e Carmen Di Pietro sono solo alcuni degli 11 concorrenti che parteciperanno a ‘Tale e quale show‘, programma condotto da Carlo Conti che andrà in onda su Rai1 dal 20 settembre. “Per me è una gioia, è un programma che ho sempre voluto fare. E’ una sfida, sono felicissimo”, ha detto Ciufoli, attore e comico, che nella prima puntata dovrà interpretare Angelo Branduardi. “I capelli? Per fortuna abbiamo un reparto trucco straordinario”, ha scherzato l’ex membro della Premiata Ditta. “Sono emozionatissima e un po’ agitata. A me piacciono le cantanti pop, la mia preferita è Whitney Houston, sono cresciuta con lei”, ha affermato Penna ai microfoni di LaPresse. Pronta e carica anche Di Pietro: “Ho un’emozione incredibile. Mi sto allenando”.

Venerdì 20 settembre riparte su Rai1 ‘Tale e Quale Show’, quattordicesima edizione, con Carlo Conti al timone. In giuria non ci sarà più Loretta Goggi che si prenderà una pausa, al suo posto la new entry Alessia Marcuzzi. Confermate invece le presenze di Giorgio Panariello Cristiano Malgioglio. Il quarto giurato sarà diverso di puntata in puntata. Nella prima toccherà a Stefano De Martino
Questi gli 11 protagonisti che si sfideranno di puntata in puntata: Justine Mattera showgirl e attrice,   Amelia Villano speaker radiofonica e imitatrice,  Kelly Joyce cantante francese,  Giulia Penna influencer e cantante,  Verdiana Zangaro ex allieva di Amici Carmen di Pietro popolare showgirl,  Roberto Ciufoli attore ex Premiata Ditta,  Thomas Bocchimpiani ex Amici,  Feysal Bonciani attore,  Massimo Bagnato comico ex Zelig,  Simone Annicchiarico scrittore e conduttore. 

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata