Grande novità per il celebre cartone animato, in onda su Rai YoYo: l'episodio speciale il 6 marzo
Grandi novità per i fan di Peppa Pig. La famiglia della maialina protagonista del celebre cartone animato si allarga. Il 6 marzo 2025, su Rai Yoyo andrà in onda “Il Grande Annuncio”, l’episodio speciale in cui Mamma e Papà Pig condivideranno con Peppa e George una notizia che cambierà tutto: presto avranno un altro fratellino o una sorellina.
“Una nuova era per Peppa Pig sta per cominciare! L’arrivo di un bebè porta sempre grandi emozioni e cambiamenti, e i fan di Peppa avranno l’opportunità di vivere questo magico momento insieme a lei e alla sua famiglia,” ha dichiarato Esra Cafer, Hasbro SVP of Franchise Strategy and Management, Preschool & Fashion.
Peppa Pig, in arrivo un fratellino o una sorellina
Con l’arrivo del nuovo bebè, Peppa e George impareranno a collaborare e a condividere nuove esperienze, accompagnando i giovani spettatori in un viaggio emozionante alla scoperta di cosa significa crescere insieme. Negli episodi della nuova serie verranno svelati dettagli esclusivi sul bebè: il nome, il genere e, naturalmente il giorno in cui nascerà.
Peppa Pig, il cartone animato da milioni di fan
Sin dal suo debutto sul piccolo schermo le avventure di Peppa Pig hanno catturato l’immaginazione e i cuori di milioni di piccoli fan in tutto il mondo. Gli episodi del celebre cartone animato vengono tradotti in più di 40 lingue e sono trasmesse in 180 Paesi. Approdata in Italia nel 2008, è la serie più amata dai bambini dai 3 ai 5 anni, che ha conquistato tutti con le sue storie semplici e genuine.
Negli anni poi è diventata molto più di una serie televisiva: ormai è un vero e proprio fenomeno di costume. A Peppa Pig e alla sua famiglia sono dedicati giocattoli, libri, vestiti e articoli da festa, ma anche magazine, biciclette, videogiochi, app e addirittura snack dolci e salati.
Tra giochi, parchi a tema e spettacoli teatrali, Peppa ha fatto breccia nei cuori delle famiglie di tutto il mondo grazie ai suoi messaggi positivi, che le hanno permesso di trasformare il gioco e l’avventura in un fantastico e funzionale veicolo di apprendimento.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata