Firenze, 18 giu. (LaPresse) – Dopo giorni di silenzio e di voci su un suo possibile addio alla Fiorentina, Sinisa Mihajlovic rompe gli indugi e con un comunicato ufficiale sul sito della Fiorentina conferma le sue intenzioni di rimanere a Firenze.

“La scorsa stagione sportiva l’ACF Fiorentina mi ha scelto ed anch’io ho scelto l’ACF Fiorentina, nonostante avessi altre opportunita’ di lavoro. Sono felice della decisione assunta – si legge nella nota – che mi ha permesso e mi permetterà di poter lavorare insieme ad una Società composta da persone serie e competenti e dove spero di continuare ad esercitare la mia professione per tanti anni ancora”.

Nel frattempo il patron Diego Della Valle era uscito allo scoperto, invitando proprio il tecnico e quei giocatori ancora indecisi, a fare chiarezza sul futuro. “La Fiorentina non ha bisogno di cercare un allenatore perchè ne ha già uno. E’ chiaro però, come ha ribadito mio fratello Andrea che è il patron della società mentre io sono solo un semplice tifoso, che alla Fiorentina vogliamo solo gente motivata e attaccata alla maglia, che quando scende in campo non lo fa solo perchè è un mestiere molto remunerativo”, ha detto Della Valle.

“Alla Fiorentina chi ama questa maglia sarà sempre trattato bene”, ha aggiunto mister Tod’s. Il riferimento evidente non è solo al tecnico ma anche a quei giocatori come Riccardo Montolivo e Alberto Gilardino, il cui futuro in viola è ancora tutto da definire.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata