Santiago del Cile (Cile), 22 giu. (LaPresse) – E’ il momento di Alexis Sanchez. Conteso da Barcellona e Manchester City, l’attaccante dell’Udinese è il protagonista di uno spot trasmesso dalla televisione cilena per promuovere uno degli sponsor della prossima Coppa America, che prenderà il via il 1° luglio in Argentina.
Nelle immagini si vedono i giocatori della nazionale ‘salutare’ i tifosi dei rispettivi club per prendere parte al torneo. All’inizio dello spot si vede Sanchez che saluta i tifosi dell’Udinese, disperati per la sua partenza. Una scena che, se le voci di mercato si concretizzeranno come sembra, saranno costretti a vivere anche nella realtà.
Potrebbe clamorosamente sfumare, però, il suo passaggio al Barcellona. Un rilancio del Manchester City ha costretto l’Udinese a fermare la trattativa con i blaugrana per valutare meglio la situazione. Secondo quanto riporta gran parte della stampa spagnola, il club di Roberto Mancini avrebbe offerto all’Udinese 40 milioni di euro in contanti. Con il Barcellona, invece, i Pozzo erano arrivati ad un’intesa sui 28 milioni più il cartellino del giovane Jeffren. La cifra astronomica offerta dal City sta facendo vacillare l’Udinese, che pure ha ottimi rapporti con il Barcellona.
Il problema, però, è che Jeffren non vuole venire in Italia e questo di conseguenza complica la situazione. Non solo, ma lo stesso Sanchez si è ormai promesso al Barcellona. El mundo deportivo titola infatti: “Sanchez si ribella, vuole solo il Barça”. Ora toccherà a Udinese e Barcellona trovare una soluzione che accontenti tutti, ma non sarà facile.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata