Torino, 27 giu. (LaPresse) – Sono ore decisive per il futuro di Sergio Aguero. Il sito spagnolo As.com rivela che l’agente del giocatore, Hernan Reguera, è da pochi minuti entrato nella sede dell’Atletico Madrid per parlare della società e ribadire la volontà del giocatore di lasciare i Colchoneros.

Aguero è l’obiettivo principale della Juventus, che dopo l’aumento di capitale, pare decisa a lanciare l’assalto decisivo. Negli ultimi giorni, però, sul giocatore c’è stato anche l’interessamento della nuova Roma di Luis Enrique e soprattutto del Barcellona. Dal ritiro dell’Argentina Leo Messi pare stia facendo pressioni sul Kun per seguirlo in maglia blaugrana.

L’Atletico ha fissato in 45 milioni la clausola rescissoria del giocatore, ma fin qui nessuno ha mai avvicinato quella cifra. L’unica vera offerta pervenuta è quella della Juventus, disposta a spendere 35 milioni e offrire un ingaggio di 7,5 milioni all’anno al giocatore.

Il difensore svizzero Stephan Lichtsteiner, intanto, è da questa mattina a Torino per effettuare le visite mediche e firmare poi il nuovo contratto. Il giocatore è stato prelevato dalla Lazio per una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: