Calcio, Preziosi (Genoa): Palacio? O l’Inter mi dà Pandev o niente

Genova, 1 lug. (LaPresse) – “Palacio lo vendiamo solo se nell’operazione entra Pandev. Non abbiamo bisogno di altri giocatori. L’inter lo sa e non perdiamo neanche tempo a fare altre ipotesi”. Parla chiaro il presidente del Genoa Enrico Preziosi ai microfoni di Sky Sport.

Il massimo dirigente rossoblu ha fatto il punto sulla trattativa che potrebbe portare l’attaccante argentino alla corte di Gasperini. Il problema è il rifiuto di Pandev a lasciare l’Inter. “Lo capisco, quando si arriva all’Inter poi è difficile andare via. Però io dico sempre meglio fare il titolare a Genova che fare panchina all’Inter. Spero troveremo un accordo, altrimenti non si fa niente”, ha concluso Preziosi.

Preziosi ha poi fatto il punto anche sulle altre trattative. “Se facciamo le operazioni Pandev-Palacio e Eduardo con un altro portiere, il nostro mercato può definirsi chiuso”, ha detto presidente del Genoa Enrico Preziosi ai microfoni di Sky Sport.

A proposito del portiere portoghese, si parla di un contatto con il West Bromwich. In entrata, invece, piace Frey della Fiorentina. “Eduardo se trova la squadra giusta ne parliamo. Per ora solo ipotesi. Frey è un buon portiere, se la Fiorentina ne vuole parlare noi siamo pronti”.

Infine si parla anche di possibili movimenti in attacco. “Dipende da Acquafresca. Se va via lui possiamo prendere qualcun’altro. Amauri? No comment”.