Milano, 2 ago. (LaPresse) – Dopo lo sfogo di Luca Marin ai microfoni Rai al termine della sua prova nei 400 misti a Shanghai è arrivata la risposta di Federica Pellegrini. L’ormai ex compagna del siciliano ha parlato tramite le pagine di ‘Chi’ in un’intervista che uscirà mercoledì 3 agosto: “Non puoi mai prevedere quale sia la reazione alla fine di una storia, ma la delusione e la rabbia sono sentimenti comprensibili. Di certo ho la coscienza a posto”, ha detto la veneta.
La campionessa di Spinea ha continuato a negare con forza la presunta relazione con Filippo Magnini: “Conosco Pippo fin dagli esordi, di certo è una persona a cui mi rivolgo spesso per avere consigli, è uno che sa cosa vuol dire gareggiare a certi livelli e sa bene come va gestita l’esposizione mediatica ha spiegato – Siamo arrivati al Mondiale con un gruppo giovanissimo, lui è uno che ha esperienza e quindi un punto di riferimento per molti. Ma finisce lì e queste voci non cambieranno il nostro rapporto”.
La veneta ha aggiunto che, nel caso lo volesse, Marin sarebbe “un ospite gradito” alla sua festa di compleanno del 5 agosto a Roma e di non essere pronta per un nuovo amore: “Sono molto serena, penso a divertirmi, quest’estate andrò in vacanza con le amiche e con la famiglia”, ha concluso.
Intanto il sicliano è diventato il nuovo testimonial della poker room ‘Joka’, dove lo si potrà trovare sotto il nickname ‘lucamarin86’. Si tratta dell’ennesimo sportivo, il primo nuotatore, a prestare il suo volto al poker. Prima di lui, fra i più noti, si erano già mossi Francesco Totti e Gigi Buffon.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata