Torino, 1 ago. (LaPresse) – “Sono venuto nella squadra italiana più amata conosciuta al mondo”, così Mirko Vucinic si è presentato ai suoi nuovi tifosi. “Quando il mio procuratore mi ha detto che c’era la possiblità di andare alla Juve non ho avuto dubbi”, ha aggiunto il montenegrino.
Riguardo al tanto ricercato ‘top player’ Vucinic è stato chiaro: “Mi sento un professionista ed un tesserato poi se sono top o qualcos’altro lo dirà il campo”, ha spiegato.
Il centravanti ha confermato che quello con la Roma è un “capitolo chiuso” mentre per quello che riguarda la mancata qualificazione dei bianconeri alle Coppe il centravanti, che avrà la maglia numero 14, ha detto. “Non giocare la Champions non mi pesa perchè siamo una grande squadra e cercheremo di vincere più gare possibili”.
Sull’acquisto di Vucininc si è espresso anche l’amministratore delegato dei bianconeri, Giuseppe Marotta: “Sono arrivati giocatori importanti e Vucinic è un attaccante di indiscusse qualità – ha spiegato – Il nostro obiettivo di mercato è quello di alzare il livello qualitativo del gruppo e stiamo seguendo questo iter”.
Marotta ha anche specificato che: “alcuni acquisti effettuati dalle società estere sono fuori da ogni logica”.