Bratislava (Slovacchia), 17 ago. (LaPresse) – “Preoccupato per l’esordio? No, preoccupato no. É naturale che noi allenatori vorremo una rosa già definita il prima possibile, ma questo purtroppo non é possibile. É un mercato difficile, ma per tutti non solo per noi”. Lo ha detto l’allenatore della Roma Luis Enrique nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro lo Slovan Bratislava.

Con il tecnico in conferenza stampa c’era Nicolas Burdisso. “Se la sfida con lo Slovan è già una finale? Sicuramente. E’ importante partire bene, da subito”, ha detto il centrale argentino, che ha poi fatto il punto anche sul lavoro con il neo tecnico Luis Enrique. “Il mister ha un’idea che mi fa crescere come calciatore. Rischio di più, ma è anche molto produttivo come gioco. Abbiamo qualità e giocatori per arrivare a far bene questo gioco. Viene esaltato il concetto di difesa e attacco di tutto l’undici in campo – ha concluso – bisogna riuscire a difendere nella stessa zona di campo di dove si attacca”.

“Il 17 agosto 2008 è venuto a mancare ai suoi cari e a noi tutti il grande Franco Sensi, il mio Presidente”. Francesco Totti, dalle pagine del suo blog, ricorda il presidente Franco Sensi, ad esattamente 3 anni dalla sua scomparsa. “A distanza di tre anni penso spesso a lui, a quello che è stato per la Roma e per me – scrive il capitano romanista – un riferimento unico e importantissimo. Lo ricordo con affetto e gratitudine. Questi stessi sentimenti mi legano alla sua famiglia: a loro sarò sempre vicino. Mi hanno accompagnato per la maggior parte della mia carriera e non dimenticherò mai quanto hanno fatto per me”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata