Milano , 24 feb. (LaPresse) – “Con Agnelli è tutto chiarito, polemica superata”. Lo ha detto il presidente della Figc Giancarlo Abete ai microfoni di Sky Sport 24, a proposito delle ultime frizioni con il presidente della Juventus Andrea Agnelli. Nei giorni scorsi il massimo dirigente bianconero aveva parlato di ‘mancanza di stile’ da parte di Abete nel commentare le dichiarazioni dell’allenatore bianconero Antonio Conte su presunti postumi di Calciopoli nelle decisioni arbitrali a danno della Juve.
“Sembra che Milan e Juve determini tante attese, tante emozioni, tante fisiologiche tensioni che non mi sembra ci sia la necessità di aggiungere nulla, è una bella sfida, ma dopo questa partita ci sono ancora 81 punti in palio e il cammino è ancora lungo”, aggiunge il presidente della Figc a poche ore dal big match tra Milan e Juventus.
“Non dico che c’è stata troppa tensione prima di questa sfida, sono due squadre che hanno allungato, che stanno dominando il campionato, ma è importante che rimanga tutto nella dialettica calcistica”, dichiara ancora Abete a Sky Sport. “Su chi scommetterei? Non si può fare per le norme federali”, replica Abete con il sorriso, ma “vinca il migliore”.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata