Pescara, 24 feb. (LaPresse) – Scivolone interno del Pescara nel recupero della 26esima giornata di Serie B. La squadra di Zeman è stata battuta per 2-0 all’Adriatico dalla Reggina. Per effetto di questo risultato gli abruzzesi restano al quarto posto in classifica a quota 52 punti.
La sfida si sblocca al 25′ del primo tempo con Bonazzoli. Il centravanti è lesto a spedire la palla alle spalle del portiere di casa dopo che Freddi aveva colpita la traversa di testa su calcio d’angolo di Viola.
Al 50′ i pescaresi hanno una ghiottissima occasione per pareggiare ma il bomber Immobile, dopo aver saltato il portiere reggino, non riesce ad infilare la sfera nella porta sguarnita.
Al 68′ arriva invece il raddoppio della Reggina. Il merito è tutto di Ragusa che sfrutta nel migliore dei modi uno svarione della difesa biancazzurra e sigla il 2-0 a porta vuota dopo aver saltato il portiere Anania.
Da segnalare nel finale l’infortunio di Caprari. Il gioellino della Primavera della Roma prestato al Pescara è uscito in barella dopo essere caduto con tutto il peso del corpo sul braccio. Si teme la frattura del polso destro.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata