Roma, 25 feb. (LaPresse) – La tre giorni febbrile che si è vissuta in casa Lazio si conclude con il più inaspettato dei finali. Dopo aver ascoltato sia Gigi De Canio, grande favorito fino a ieri pomeriggio, sia Gianfranco Zola, il nome ad effetto, la società biancoceleste infatti ha deciso di continuare ad affidarsi ad Edy Reja. Quella odierna è stata una giornata surreale con la conferenza stampa, inizialmente programmata per le 17.30, spostata di due ore.

Alla fine però l’attesa non è stata vana. A presentarsi davanti ai microfoni infatti è stato proprio Reja che, con la sua viva voce, ha confermato la permanenza alla Lazio. “In tutte le famiglie ci sono dei problemi”, ha detto l’allenatore goriziano che aveva presentato la dimissioni a metà settimana prima di partire con la squadra per Madrid per il match di Europa League contro l’Atletico.

Decisivo per convincere l’allenatore il colloquio con il presidente Claudio Lotito e l’appoggio incondizionato nei suoi confronti sia dei tifosi che dello spogliatoio. “Nell’ultimo periodo qualcosa si era incrinato, adesso abbiamo chiarito e pertanto la mia avventura continua – ha detto Reja – Non mi sembrava giusto chiudere il mio rapporto con questa società in questo modo”. Torna quindi l’amore fra Reja e la Lazio. Addirittura il suo rapporto col la società potrebbe proseguire anche al termine di questa stagione ma, visto l’andamento di queste giornate, nulla è scontato.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata