Napoli , 25 feb. (LaPresse) – “Quella contro l’Inter è una partita più infida di quella contro il Chelsea. Ho visto le ultime gare dei nerazzurri, sono in un periodo in cui fanno tanto gioco senza raccogliere risultati. Un pò come successo a noi”. Lo ha detto Walter Mazzarri nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro l’Inter.

“Sarà una partita terribile – ribadisce il tecnico azzurro – basta vedere i giocatori di qualità che hanno in rosa, in più hanno la rabbia della squadra ferita e non vorrei che le cose iniziassero a girare bene per loro da domani”. “Dobbiamo stare ancora più attenti, perchè c’è il rischio che quella di domani sia la classica partita trappola”.

“Io all’Inter? Non mi interessa, io penso solo a fare una grande partita con il Napoli. Ho un contratto fino al 2013 e sono discorsi che non mi riguardano”, ha detto ancora Mazzarri. “Milan-Juve? La guarderò perchè è una partita di cartello tra due grandi squadre, ma nessun rimpianto. La guardo per veder se ci sono novità da apprendere o interessanti”.

Infine a Mazzarri viene chiesto un giudizio su Allegri e Conte: “Mi ha fatto piacere che un club come la Juve abbia puntato su un allenatore caratteriale, che cerca di trasmettere questo suo atteggiamento alla squadra. Io lo facevo già alla Reggina e dicevano che erano cavolate”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata