Milano , 25 feb. (LaPresse) – Accompagnato dal vice direttore generale Stefano Filucchi, il presidente dell’Inter Massimo Moratti è appena arrivato al centro sportivo ‘Angelo Moratti’, dove la squadra di Claudio Ranieri sta svolgendo la seduta di rifinitura prima della partenza per Napoli, dove domani sera è in programma il posticipo della 25esima giornata contro gli azzurri.
Secondo il quotidiano spagnolo Marca, intanto, il presidente dell’Inter sarebbe pronto a garantire un contratto faraonico all’attuale allenatore del Barcellona Pep Guardiola. Indeciso se restare o meno alla guida dei blaugrana, a Guardiola sarebbero stati offerti 20 milioni netti a stagione e la possibilità di lavorare con il suo attuale staff tecnico. Sempre secondo Marca, però, al momento la priorità di Guardiola è finrie bene questa stagione con il Barcellona.
In caso di mancato rinnovo con il club che ha portato per due volte sul tetto del mondo, l’opzione più probabile al momento sarebbe quella di prendersi un anno sabatico. Non a caso – scrive ancora Marca – Guardiola avrebbe detto al suo agente José María Orobitg di non parlare o prendere contatto con nessuna squadra durante questo suo periodo di riflessione.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata