Milano , 28 feb. (LaPresse) – “Ranieri? Sì si, ci ho parlato, tranquilli”. Così il presidente dell’Inter Massimo Moratti all’uscita dai suoi uffici nel centro di Milano. Il massimo dirigente nerazzurro è stato telegrafico e non si è sbilanciato sull’esito del confronto avuto con l’allenatore e con il direttore dell’area tecnica Marco Branca. Alla domanda se c’è stato un chiarimento con Ranieri, Moratti ha risposto solo con un: “Sì, sì”.

“Se non hanno capito bene, i giornalisti italiani che pensano di essere grandi nel tradurre dovrebbero tornare a scuola o almeno stare zitti”. Non usa mezzi termini Wesley Sneijder su Twitter per replicare a chi aveva riportato delle sue dichiarazioni critiche verso Ranieri dal ritiro della nazionale olandese.

Con un messaggio in inglese e in italiano, il nerazzurro nega di aver evidenziato in maniera polemica l’eccessiva prudenza mostrata dal tecnico nerazzurro Claudio Ranieri nella gara persa domenica a Napoli. Sneijder critica l’interpretazione che alcuni giornali e siti internet hanno dato alle sue dichiarazioni rilasciate nella giornata di ieri.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata