Torino, 23 lug. (LaPresse) – Cresce a dismisura l’entusiasmo attorno alla Juventus. Per quanto riguarda la campagna abbonamenti infatti la società ha comunicato di aver venduto 23.400 tessere standard, cui aggiungere i 4.000 abbonamenti dello Juventus Premium Club, per un totale di 27.400.

Era questo l’obiettivo che la società aveva stabilito all’apertura della campagna. Ed è questa la cifra che è stata già raggiunta, in neanche un mese di vendita. Il 90% dei rinnovi, equivalenti a oltre 19.000 tessere, il tutto esaurito nello Juventus Premium Club e la vendita riservata ai Premium Member e ai Club Doc, che ha portato ad altri 4.000 nuovi abbonati, sono stati più che sufficienti per toccare e superare la quota prefissata.

In virtù di questo risultato e per mantenere un quota di tagliandi disponibili per le singole partite, non si terrà la fase di vendita libera degli abbonamenti, che sarebbe dovuta partire il 24 luglio.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata