Cagliari, 25 set. (LaPresse) – “Sicuramente non fa piacere trovarsi con uno 0-3 a tavolino, ma non voglio parlarne. E’ meglio guardare avanti a pensare alla partita che ci aspetta domani. La squadra si è allenata bene nonostante tutto. Dobbiamo cercare di sfoderare una buona prova contro il Milan che attraversa un momento di difficoltà. Ce la giocheremo sul campo e speriamo di portare a casa un risultato positivo”, parole del tecnico del Cagliari, Massimo Ficcadenti in conferenza stampa.

L’allenatore ha parlato poi di come si vive una gara a porte chiuse: “Se non ci fossero tifosi allo stadio, non ci sarebbe nemmeno il calcio – ha spiegato – E’ giusto che prevalga la compagine che merita di più sul campo, anche perchè il tifoso non guarda più solo al risultato, ma vuole vedere la propria squadra meritare la vittoria sul piano del gioco”.

Nel corso della conferenza stampa ha preso parola anche il direttotre generale della società Marroccu: “Vogliamo esprimere un messaggio di solidarietà verso il Presidente Cellino ed esortarlo a proseguire nella sua battaglia – ha detto – La nostra società non è mai stata coinvolta in scandali quali calcioscommesse o passaporti falsi, ma ora tutto questo pare essere stato distrutto e dimenticato. Il presidente è stato attaccato da tutti, per quanto accaduto nel corso di una giornata il Cagliari sembra sia diventato una banda di ladri e questo non è giusto”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata