Cagliari, 2 ott. (LaPresse) – Massimo Ficcadenti non è più l’allenatore del Cagliari. Lo comunica con una nota sul suo sito internet lo stesso club rossoblu. In panchina la coppia formata da Ivo Pulga e Diego Lopez.
“Definita in giornata la cessazione del rapporto tra la Società e Massimo Ficcadenti, al quale va il ringraziamento della Cagliari Calcio per l’attività svolta – si legge nella nota – il Cagliari si è ritrovato ad Assemini nel pomeriggio per l’inizio della preparazione che porterà alla gara di domenica a Torino contro i granata. L’allenamento odierno è stato diretto dal neo allenatore Ivo Pulga unitamente al suo staff, del quale in qualità di vice fa parte Diego Lopez, oltre al preparatore dei portieri Nico Facciolo e al collabaratore tecnico Luigi Corellas. Pulga nel tardo pomeriggio di domani verrà presentato alla stampa”.
Massimo Cellino, intanto, resta il presidente del Cagliari ma l’organo direttivo del club sardo viene allargato attraverso la nomina di tre nuovi vicepresidenti. Con una nota sul suo del club, infatti, il Cagliari comunica che il “Consiglio d’Amministrazione della Società Cagliari Calcio ha deliberato la nomina di tre vicepresidenti: si tratta di Marcello Vasapollo, Giovanni Domenico Pinna e Mario Marongiu”.
“La decisione – si legge ancora nella nota – è stata assunta nel corso della riunione tenutasi ieri presso la Sede di viale La Playa con l’intento di poter garantire una gestione collegiale della Società”.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata