Napoli, 21 apr. (LaPresse) – “Agazzi ha fatto il fenomeno, Edi (Cavani, ndr) ha avuto due tre palle gol e forse per questo era nervoso. Era una partita stregata, si rischiavano di buttare via dei punti. Il Cagliari ha fatto una grande partita, è una signora squadra”. Così Walter Mazzarri ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del Napoli contro il Cagliari. “Abbiamo finito con quattro attaccanti – ha aggiunto Mazzarri – abbiamo rischiato ma siamo stati anche bravi a non ripartire. Non credo ci siano dubbi sulla vittoria meritata, abbiamo avuto più occasioni e il possesso palla anche è stato a nostro favore”. “Juve-Milan? Non lo so se la guarderò, se dove vado a mangiare c’è la partita la guardo”, ha dichiarato invece a proposito del big match di questa sera.

DE LAURENTIIS PUNGE. “Questa vittoria la dedico a Cellino, Astori e Nainggolan”. Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sul suo profilo Twitter dopo il successo del Napoli contro il Cagliari. Il riferimento è forse alle trattative di mercato sfumate sia l’anno scorso che quest’anno con il Cagliari per il centrocampista belga e per il difensore della nazionale.

Tramite una nota sul sito ufficiale, il Cagliari replica spiegando che “si sarebbe aspettato” da De Laurentiis “maggior buon gusto, qualità che evidentemente non appartiene al presidente partenopeo”

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: ,