Liverpool (Inghilterra), 19 lug. (LaPresse) – Viste le difficoltà per arrivare a Julio Cesar del QPR, il neo tecnico del Napoli Rafa Benitez satebbe pensando di portare in Italia Pepe Reina. E’ quanto riferisce oggi il tabloid inglese Daily Express. Il 30enne portiere spagnolo è stato alla dipendenze di Benitez al Liverpool e potrebbe prendere in considerazione di seguirlo in Italia visto l’arrivo ai Reds di Simon Mignolet dal Sunderland. Nazionale spagnolo, Reina ha un contratto con il Liverpool da 110mila sterline a settimane. A favorire il buon esito della trattativa, il fatto che il portiere e Benitez hanno lo stesso agente Manuel Garcia Quilon.

JULIO CESA CHIUDE LA PORTA? “Per la trattativa di Julio Cesar al Napoli mancano ancora i dettagli da definire, la scelta finale è nelle mani del presidente De Laurentiis”. Così Josias Cardoso, procuratore di Julio Cesar, ai microfoni di Radio CRC, parla della trattativa per il portiere della nazionale brasiliana. “Non siamo arrivati ancora ad un accordo con la società azzurra sulla cifra dello stipendio del portiere. Mi hanno fatto una proposta ma era troppo lontana da quello che percepisce oggi Julio come stipendio”, ha aggiunto. Secondo il suo agente “Julio Cesar è ritornato ai livelli di quando all’Inter ha vinto il triplete. Il calciatore ha fatto una grande Confederations Cup, ha dimostrato il suo alto valore e non vuole che il suo ingaggio venga abbassato, anzi è già tanto che non abbia chiesto un aumento”.

Cardoso lascia comunque ancora aperte le porte: “Julio Cesar verrebbe anche in prestito a Napoli. Anche la Roma è interessata al portiere ma resta la richiesta di qualche tempo fa, non ci sono sviluppi ulteriori”. Secondo l’agente del portiere brasiliano, infine, “Non ci sono difficoltà economiche per il Napoli per accontentare Julio, sta a De Laurentiis fare le sue valutazioni. Stiamo lavorando a proposte di altri club ma non vogliamo mettere pressioni al Napoli che deve avere il tempo di decidere con calma”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: