Napoli, 14 ott. (LaPresse) – “Approfittando che domani, martedì, gioca la nazionale dell’Italia contro l’Armenia al San Paolo, ho in programma di assistere alla partita”. E’ quanto scrive Rafa Benitez sul suo sito internet ufficiale, annunciando la sua probabile presenza in tribuna per l’impegno degli Azzurri di Prandelli al S. Paolo.

“Se dovessi andarci – prosegue il tecnico del Napoli – sarà la prima volta che vedrò un incontro nel nostro stadio da spettatore e condividerò gli spalti con i nostri irriducibili, con la nostra tifoseria. Spero di godermi la partita e anche la grande atmosfera che offre sempre il San Paolo”.

Ancora Benitez: “I nostri tifosi mi hanno già dimostrato abbastanza in questa stagione cosa significa stare vicini alla squadra in maniera assolutamente incondizionata fino a trasformarsi in forza per i calciatori: tutto ciò è un esempio sportivo per gli altri. Forza e in bocca al lupo al nostro Lorenzo Insigne, che fa parte della lista dei convocati italiani, e come sempre Forza Napoli”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: