Rio de Janeiro (Brasile), 27 nov. (LaPresse) – Indicato fin dall’inizio della stagione come il possibile prossimo allenatore del Milan, Clarence Seedorf ha ribadito ai media brasiliani di non aver avuto alcun contatto per il momento con il club italiano e che è totalmente concentrato sulle ultime due partite di campionato con il Botafogo contro Coritiba e Criciúma.
“Si è fatto un gran parlare di questo interesse e per me sarebbe bello tornare al Milan. Ma ora non voglio parlare del mio futuro, perché toglie concentrazione su quello che mi interessa adesso. Abbiamo due partite da giocare per raggiungere un obiettivo importante”, ha dichiarato l’ex rossonero a proposito della lotta per la qualificazione alla prossima Coppa Libertadores.
“La mia attenzione è su quelle due partite. Abbiamo dimostrato carattere e ora dipende da noi”, ha aggiunto Seedorf. Al Botafogo basta vincere domenica contro il Coritiba per assicurarsi un posto tra le prime quattro del campionato. “Non sarà facile battere il Coritiba, ma se vinciamo saremo nuovamente tra le prime quattro”, ha concluso.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata