Livorno, 11 gen. (LaPresse) – “Non abbiamo fatto ancora nulla, è terminato solo il girone d’andata. Noi non pensiamo alla salvezza o ad altre cose, ma solo a fare bene partita dopo partita. I ragazzi stanno facendo bene settimanalmente e questa serie di risultati positivi lo conferma”. Così Roberto Donadoni ai microfoni di Sky Sport commenta la bella vittoria del suo Parma sul campo del Livorno nell’anticipo della 19/a giornata di Serie A.
“Oggi a tratti abbiamo sofferto – ammette l’ex ct della Nazionale – il Livorno non ha mai mollato, ma abbiamo portato a casa una partita importante. E’ stata una prova di maturità importante, avevamo fuori anche Paletta, Gargano oltre a Cassano, che per noi sono importanti”.
Vista la panchina di Cassano, inevitabile parlare delle voci di mercato che riguardano il talento barese. “Il valore di Cassano lo conosciamo, martedì c’è un’altra partita importante per noi e la società. Con lui c’è sintonia – spiega – poi è chiaro che quando uno sta fuori non è piacevole ma gliel’ho già detto che deve stare tranquillo che le cose andranno bene. Non è un discorso legato al mercato”.
Ha brillato Amauri, autore di na bella doppietta. “Ha sempre avuto il gol nel Dna. Lui è importante per la squadra ed i suoi gol stanno portando punti”, replica. Infine sempre sul mercato, altro giocatore che potrebbe partite è Parolo. “E’ un giocatore importante, sta facendo benissimo, perderlo dispiacerebbe. Se si parla di loro però significa che stanno facendo bene qui con noi, il nostro compito è anche di valorizzarli ed è giusto che loro possano pensare in grande ma ce ne passa prima di fare certi discorsi”, conclude Donadoni.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata