Milano, 20 gen. (LaPresse) – “La trattativa va avanti, non è ancora finita. Domani saprete”. Così si è espresso il direttore generale della Juventus Beppe Marotta ai microfoni di Premium Calcio al termine dell’incontro con i dirigenti dell’Inter per il possibile scambio tra Fredy Guarin e Mirko Vucinic. Le parti, dopo un colloquio di circa sei ore, si ritroveranno nella giornata di domani. “Ci vedremo domani”, ha aggiunto iinfatti il ds del club nerazzurro Piero Ausilio poco dopo. In precedenza era uscito il centrocampista colombiano senza rilasciare dichiarazioni. L’attaccante montenegrino invece si trovava a Pavia, per svolgere le visite mediche con il medico sociale dell’Inter. Dopo la brusca frenata sul fronte nerazzurro registrata nel tardo pomeriggio, pare siano stati gli stessi giocatori a premere per il buon esito dell’operazione.
Rischia di saltare lo scambio tra Fredy Guarin e Mirko Vucinic, dato per fatto fino alle prime ore del pomeriggio. L’Inter infatti, spinta dal malcontento dei tifosi nerazzurri, avrebbe fatto marcia indietro nella trattativa. Al momento i dirigenti delle due società e i calciatori interessati si trovano a Milano per cercare di sbloccare quest’operazione.
Mirko Vucinic non ha preso parte all’odierno allenamento della Juventus in vista della partita di domani contro la Roma, valida per i quarti di Coppa Italia. L’attaccante montenegrino ha lasciato il centro sportivo di Vinovo verso le 13.30, circa mezz’ora dopo il suo arrivo. La motivazione, secondo indiscrezioni, sarebbe legata al possibile passaggio all’Inter, che le due società starebbero trattando in queste ore. Ai bianconeri potrebbe approdare, in cambio, il colombiano Fredy Guarin.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata