Roma, 21 gen. (LaPresse) – La Roma si porta in vantaggio al 35′ della ripresa con Gervinho, che batte Storari con un tocco sottomisura dopo un cross dalla corsia mancina di Strootman.

I tecnici Rudi Garcia ed Antonio Conte hanno scelto gli undici titolari per il quarto di finale di Coppa Italia che si giocherà all’Olimpico alle ore 20.45. In casa Roma l’allenatore francese rispetto alla vigilia manda in campo Nainggolan in luogo di Pjanic e Torosidis per Dodò. Tridente d’attacco Florenzi-Totti-Gervinho. Per la Juve confermato il turnover con Storari in porta Peluso ed Isla sulla fasce ed il duo Giovinco-Quagliarella in attacco. Queste le formazioni ufficiali:

ROMA: De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho. A disp.: Skorupski, Lobont, Burdisso, Jedvaj, Dodò, Pjanic, Marquinho, Taddei, Ricci, Ljaiic, Destro, Borriello.

All. Garcia.

JUVENTUS: Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Peluso; Quagliarella, Giovinco. A disp.: Buffon, Rubinho, Obgonna, Caceres, Lichtsteiner, Pogba, Padoin, Asamoah, Pepe, Tevez, Llorente. All. Conte.

Arbitro: Tagliavento di Terni. Assistenti: Tonolini e Manganelli. Quarto uomo: Rocchi.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata