Juve, caso Vucinic: alle 18.30 parla Marotta. Affaticamento muscolare per Chiellini

Torino, 22 gen. (LaPresse) – Alle 18.30 il direttore generale della Juventus Beppe Marotta terrà una conferenza stampa al centro sportivo di Vinovo, si parlerà del clamoroso mancato scambio tra Mirko Vucinic e Fredy Guarin con l’Inter. Ieri la Juventus aveva parlato di comportamento “sconcertante” da parte dell’Inter per il clamoroso dietro front dopo che l’accordo per lo scambio alla pari tra i due giocatori era praticamente fatto.

Oggi Vucinic ha incontrato la dirigenza al completo presso la sede della società in centro a Torino, saltando l’allenamento previsto per il primo pomeriggio a Vinovo. Difficile che il giocatore possa restare in bianconero, possibile che nei prossimi giorni vengano riallacciate altre trattative all’estero in primis quella con l’Arsenal.

Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini, sostituito ieri sera durante l’intervallo della sfida di Coppa Italia contro la Roma a causa di un fastidio muscolare, è stato sottoposto oggi a esami strumentali. Gli accertamenti, rende noto il club bianconero, hanno escluso lesioni, evidenziando un affaticamento muscolare alla regione posteriore della coscia sinistra.