Roma, 14 feb. (LaPresse) – Il capitano della Roma Francesco Totti è stato sottoposto in mattinata ad esami strumentali che hanno evidenziato il riacutizzarsi di un dolore alla regione glutea sinistra dovuto ad un trauma subito durante la scorsa gara di campionato. Prima di iniziare il percorso riabilitativo, il calciatore rimarrà a riposo per 48 ore. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi accertamenti.
Oggi intanto è stata presentata la mostra Roma Ti Amo. “Pallotta non si definisce il proprietario della Roma, ma il custode. La Roma è un bene comune, costituita da elementi intangibili e immateriali che sono le emozioni”, ha detto Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, a margine della presentazione.
“Quando verrà presentato lo stadio lo porteremo lo stadio in questa mostra: trasferiremo le immagini del progetto in un’ala di questa esposizione”, ha aggiunto. All’evento era presente anche il tecnico Rudi Garcia, che ha detto: “È sempre interessante guardare al passato. Non dimentico che se sono qui oggi a lavorare all’AS Roma è grazie a tutta la gente che ha lavorato prima in questo club. Mi piace il titolo, molto: Roma Ti Amo”.