Milano, 20 feb. (LaPresse) – “Ieri grande Milan ma sfortunato. Bravissimi ragazzi, comunque”. Con questo tweet l’attaccante del Milan Mario Balotelli ha commentato la sconfitta subita ieri dalla sua squadra negli ottavi di Champions League con l’Atletico Madrid. “Spero che andrà tutto bene con la mia spalla”, ha aggiunto ‘Supermario’, costretto a lasciare il campo a un quarto d’ora dalla fine per una botta presa all’altezza della spalla.
Nel corso della partita di ieri contro l’Atletico Madrid, Mario Balotelli ha subito una contusione alla spalla destra. L’attaccante del Milan si è sottoposto oggi a esami medici strumentali e a visita specialistica con il prof. Alessandro Castagna, che ha “escluso lesioni ossee e diagnosticato una sofferenza di primo grado dell’articolazione acromion claveare”. Lo specialista – riferisce il Milan in una nota – ha previsto una prognosi di 10 giorni salvo complicazioni, ma ha anche lasciato la possibilità di riduzione dei tempi in base all’evoluzione clinica.
Supermaio salterà quindi la prossima partita contro la Samp, ma soprattutto è a rischio la sua presenza per il match contro la Juve del 2 marzo. Sempre durante la partita di ieri, Mattia De Sciglio ha riportato un trauma contusivo e distorsivo della caviglia sinistra. Gli esami medici strumentali hanno escluso lesioni ossee. La prognosi verrà stabilita dopo prossime, ulteriori valutazioni mediche.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata