Torino, 7 mar. (LaPresse) – “Io preferisco essere sincero, se ho delle opportunità importanti per me, per la mia vita, che mi cambiano anche la vita, io devo farlo anche per una mia famiglia futura”. Così Alessio Cerci nel corso di una intervista ai microfoni di Sky Sport.

L’attaccante del Toro non nasconde le sue ambizioni: “Quindi io sono sincero anche per questo, è vero che nel calcio non contano soltanto i soldi perché i soldi non sono tutto, l’importante è anche sentirsi bene. Io in questo momento ho tutto nel Torino, sono un idolo, mi vogliono bene tutti, ho trovato delle persone veramente fantastiche, non posso chiedere di più, però mi piacerebbe anche andare in un centro sportivo bellissimo che quando arrivi hai tutto a disposizione, un ambiente un po’ diverso, le cose top che esistono in questi grandi club. Quindi mi piacerebbe l’una e l’altra cosa ma siccome non si possono avere dovrò fare delle scelte”.

Cerci non si sbilancia sulla sua permanenza in granata: “Sinceramente sono un po’ in difficoltà su questa domanda, però 50 e 50. Mi fa molto piacere che Juventus, Roma, Inter e Milan mi seguano però sinceramente in questo momento non so la risposta al mio futuro perché non lo so ancora”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata