Telenovela Icardi-Maxi Lopez, Maurito ironico su Twitter: mano che fa le corna sul volante

Milano, 14 apr. (LaPresse) – Mauro Icardi continua a far parlare di sé, e non per la doppietta realizzata ieri nel successo per 4-0 dell’Inter sulla Sampdoria. Il giocatore dell’Inter infatti ha postato oggi su Twitter l’ennesima foto provocatoria, che lo vede fare le corna con la mano mentre si trova al volante della sua auto, all’indomani del faccia a faccia con il suo ‘rivale’ Maxi Lopez, attaccante dei blucerchiati. “Wanda, perché mi fai guidare così?”, ha aggiunto ironicamente l’attaccante argentino commentando la foto pubblicata.

Non pago della sua ennesima bravata, Icardi successivamente si è presentato ad Appiano Gentile per l’allenamento dell’Inter in compagnia del figlio di Maxi Lopez. E’ sempre tramite Twitter che il bomber nerazzurro si mostra mentre cammina mano nella mano con il piccolo Valentino. I figli avuti da Lopez con Wanda Nara, attuale compagna di Icardi, sono stati al centro di una polemica tra i due calciatori prima di Samp-Inter.

In una intervista il centravanti doriano aveva detto di pensare sempre ai suoi figli e di essere infastidito dal fatto che venissero continuamente mostrati in foto dalla coppia Icardi-Nara. La risposta dell’attaccante dell’Inter non si era fatta attendere, tramite Twitter ovviamente, aveva scritto che in realtà Lopez non chiama e non vede da tempo i suoi bambini.