Torino, 10 mag. (LaPresse) – “Pronto per Madrid? Sempre pronto”. Così Paul Pogba, centrocampista della Juventus, nel corso di una intervista rilasciata al canale YouTube del club bianconero. Contro il Cagliari il centrocampista francese è tornato in campo dopo 52 giorni segnando subito un gol. “Sono contento per il gol, però volevo anche la vittoria oggi. Abbiamo pareggiato, però sono contento della partita che ho fatto e anche della condizione che ho avuto in partita”, ha spiegato.

Parlando delle sue condizioni, Pogba ha aggiunto: “Sto molto bene. Posso dire che ho corso e non ho sentito nulla. Quindi siamo sulla strada giusta penso”. Capitolo Real Madrid, che idea si è fatto sulla partita dell’andata vista da fuori: “Idea non lo so. So che ho visto la squadra che andava molto bene che voleva vincere. E abbiamo fatto una partita meglio della loro e abbiamo vinto e questo è quello che importa”.

Allegri ha detto che a Madrid servirà ancora qualcosa in più… “Si, sappiamo che può essere molto difficile. Loro sono abituati a stare sempre in semifinale, l’anno scorso hanno vinto. Quindi giocare sul loro campo può essere più difficile per noi. Però noi vogliamo vincere e faremo di tutto per vincere”. Una Juve a 90 minuti dalla finale di Champion League. “Ho sempre detto in Champions League di voler andare più avanti possibile e se possiamo andare in finale può essere meraviglioso”, ha concluso Pogba.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata