MotoGp, Marquez: Contento per la pole. Dovizioso: Ducati veloce, pronti per la gara

Le Mans (Francia), 16 mag. (LaPresse) – “Sono contento perchè la moto va bene. Domani sarà una gara dura, Lorenzo va molto molto forte ma proveremo a fare il 100% e vedremo se riusciremo a stare con lui”. Così Marc Marquez commenta ai microfoni di Sky Sport la pole position ottenuta nel Gran Premio di Francia della MotoGp.

“Non hoi fatto un gran bel giro, non ero pronto mentalmente e fisicamente per la qualifica dopo la pioggia”. Così Andrea Dovizioso commenta ai microfoni di Sky Sport la seconda posizione nelle qualifiche del Gran Premio di Francia della MotoGp. “Potevo fare molto di più, la prima fila va benissimo ma si poteva essere più vicini a Marquez e giocarsi la pole”, ha detto ancora il pilota della Ducati. In vista della gata, infine, Dovizioso ha detto: “Siamo messi bene, sono contento per il passo. Non sarà facile interpretare gli avversari ma siamo veloci e vedremo sui 28 giri”.

“Non ho fatto nessun giro buono. Ho sbagliato due volte e ho perso mezzo secondo che mi consentiva di stare più vicino”. Così invece Jorge Lorenzo commenta ai microfoni di Sky Sport la terza posizione nelle qualifiche del Gran Premio di Francia della MotoGp. “La posizione è buona, il feeling con la moto è fantastico è mancato solo il giro veloce. Speriamo domani che non piova, se è abbiamo un buon passo per vincere”, ha concluso lo spagnolo della Yamaha.