Vinovo (Torino), 7 nov. (LaPresse) – La rimonta della Juventus in campionato come quella che attende Valentino Rossi a Valencia. Per Massimiliano Allegri il paragone ci può stare. “In questo momento sì, siamo indietro. Rossi ha la possibilità di rimontare in una partita, noi non abbiamo la possibilità di farlo in una. Ma bisogna avere la continuità di farlo in più partite durante il campionato”, ha spiegato il tecnico bianconero in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Empoli. “Ora però la cosa più importante è cercare di vincere la seconda partita consecutiva”, ha aggiunto.
“Vista la classifica, è una partita importante. Ma tutte sono importanti, perché siamo indietro in classifica. Dobbiamo tornare a vincere in trasferta e soprattutto dobbiamo cercare di vincere la seconda partita di seguito, perché fino a questo momento non ci siamo riusciti”. Così Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, alla vigilia della sfida in casa dell’Empoli.
“Perché non siamo riusciti a vincerne due di fila? Il motivo è difficile, possiamo darci delle spiegazioni, ma alla fine conta il campo e la realtà delle cose. Fino ad ora non ci siamo riusciti”, ha aggiunto. “Domani è una partita complicata, l’Empoli è una squadra in forma, gioca un buon calcio, e vincere lì è sempre difficile. L’anno scorso abbiamo vinto all’ultimo su contropiede. Domani – ha proseguito Allegri – sarà anche una giornata primaverile, quindi ci sarà da dosare bene le energie, perché martedì a Moenchengladbach abbiamo speso tanto”.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata