Termina 0-0 l'anticipo del San Nicola

Si chiude senza vinti né vincitori l'anticipo della 27/a giornata di Serie B tra Bari e Latina. La sfida del 'San Nicola' si chiude sullo 0-0, risultato che soddisfa maggiormente i pontini di Somma. Un'altra frenata nel cammino playoff dei pugliesi, che hanno vinto una sola partita nelle ultime nove gare. In virtù di questo risultato i 'Galletti' salgono a 41 punti, il Latina raggiunge quota 33.

 

Reti inviolate nel primo tempo. Si fa preferire il Bari, guidato oggi in panchina dal secondo Di Cara visto il ricovero di Camplone in ospedale per un malore. Squadra di casa pericolosissima con Defendi che calcia a lato dopo il servizio di Rosina e, prima dell'intervallo, con De Luca, che innescato da Maniero non riesce a superare l'ottimo Bruscagin. I pontini si fanno vedere con Corvia, che vede il suo tentativo sventato in angolo da Micai.

 

Nella ripresa il Latina appare più convinto, Dumitru va al tiro ma la palla è a lato. I pugliesi, dopo le tante energie spese nei primi 45', faticano a rendersi pericolosi e le iniziative d'attacco vengono disinnescate dalla difesa ospite, organizzata in maniera impeccabile. E lo 0-0 resiste fino al 90'.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata