Il murciano in campo nonostante i problemi fisici. Sessione di allenamento seguita dal medico. Alle 14 il match col russo già decisivo
Alle Atp Finals 2024 oggi è il giorno di Carlos Alcaraz. Secondo il programma dell’evento in corso a Torino lo spagnolo, numero 3 del mondo, alle 14 affronta il russo Andrey Rublev nel secondo match del gruppo John Newcombe. Un match già decisivo per il murciano, sconfitto all’esordio dal norvegese Casper Ruud e non al top per alcuni problemi fisici.
L’allenamento con Martin
Dopo aver interrotto l’allenamento di ieri, stamattina Alcaraz si è regolarmente allenato e secondo i media spagnoli la sua presenza in campo nella partita di oggi non è in dubbio. Il 21enne, stando a quanto riporta Marca, ha passato la giornata di ieri in albergo e ha preso degli antibiotici. Stamattina si è allenato per 35 minuti con lo statunitense Andres Martin, monitorato dal suo medico personale Juanjo Lopez e dal coach Juan Carlos Ferrero. Prima della sessione, ad Alcaraz è stato applicato un unguento balsamico sul petto e un cerotto al naso per respirare meglio. Il giovane talento spagnolo si è anche dedicato ai suoi fan, lanciando in tribuna cinque palline autografate.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata