La pilota si aggiudica la seconda tappa dell'eSkootr Championship
La seconda tappa dell’eSkootr Championship, il primo Campionato mondiale di monopattini elettrici, è stata vinta e conquistata da Sara Cabrini, una dei tre piloti dell’Helbiz Racing Team. Lungo le vie del centro della cittadina svizzera di Sion, la pilota italiana è stata incredibile. “Per tutta la durata della gara non ha mai mollato – si legge nella nota di Helbiz Racing -, fin da subito si è distinta fra gli altri piloti per agilità, competenza e velocità: tutti fattori che l’hanno portata sul gradino più alto del podio.
Oltre ad essere la vincitrice di questa seconda, emozionante tappa, Sara si è aggiudicata un altro importante riconoscimento: è il primo pilota donna al mondo a vincere una gara di eSkootr Championship, e con lei l’Helbiz Racing Team segna la storia di questo nuovo campionato. La squadra di Helbiz è composta da tre piloti, di cui due donne: elemento fortemente voluto perché l’azienda è da sempre grande sostenitrice dell’inclusività, in ogni ambito, sociale e lavorativo”.
Incluse nell’abbonamento e disponibili per tutti gli utenti registrati, le gare dell’eSkootr Championship sono visibili sulla piattaforma Helbiz Live, in qualsiasi momento e su ogni device dotato dell’app specifica. Da ogni parte del mondo – a eccezione di Australia e Brasile – i fan di questo nuovo sport potranno seguire i Gran Premi live e gli highlights del weekend di gara e, al tempo stesso, supportare i tre piloti professionisti dell’Helbiz Racing Team. Helbiz Racing Team “si congratula ancora una volta con il pilota numero 11, Sara Cabrini – si legge infine – la prima donna al mondo a conquistare il gradino più alto del podio dell’eSkootr Championship”.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata