Tanti i tifosi accorsi con striscioni e bandiere per dare il benvenuto al pilota britannico, che ha indossato un casco interamente giallo

Inizia ufficialmente l’era di Lewis Hamilton in Ferrari. Questa mattina il pilota britannico è salito per la prima volta al volante della ‘rossa’ con una serie di giri sul circuito di Fiorano. Tanti i tifosi accorsi con striscioni e bandiere per dare il benvenuto all’ex pilota Mercedes, che è sceso in pista con un casco interamente giallo. Oggi è prevista una giornata di test anche per l’altro pilota del team di Maranello, Charles Leclerc. 

Sinner saluta Hamilton in Ferrari: “Sarà una grande stagione”

“È ancora piuttosto strano vederlo in rosso, ma sarà una grande stagione“. Così Jannik Sinner, dopo aver raggiunto le semifinali all’Australian Open, ha risposto in conferenza stampa ad un giornalista italiano che gli ha chiesto se avesse visto qualcosa sui social media riguardo al debutto di Hamilton in Ferrari. Sinner è un grande appassionato di F1, di cui è anche testimonial, ed è stato ospite al paddock in occasione dell’ ultimo Gp della stagione 2024 ad Abu Dhabi.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata