La coppia azzurra ha battuto in finale l'americana Gauff e la neozelandese Erin Routliffe in tre set

Trionfo azzurro nel torneo di doppio femminile degli Internazionali di tennis di Roma. Sara Errani e Jasmine Paolini hanno infatti battuto la coppia formata dall’americana Coco Gauff e dalla neozelandese Erin Routliffe. Per le azzurre vittoria in tre set (6-3, 4-6, 10-8) al termine di un match durato un’ora e mezzo.

Paolini: “Vittoria incredibile nel torneo più bello”

È incredibile essere qua con il trofeo in mano, sinceramente non ci avrei mai creduto. Sono veramente felice. Senza Sara (Errani ndr) sarebbe stato impossibile. Per noi italiani è il torneo più bello dell’anno“. Così Jasmine Paolini dopo il trionfo nel doppio femminile agli Internazionali di tennis di Roma. 

Errani: “Vittoria pazzesca, giorno speciale”

“Non ci credo ancora. Aver vinto questo torneo è pazzesco, non mi sarei mai aspettato di rivincerlo. È un giorno davvero speciale vincere davanti alle nostre famiglie. Ringrazio tutti”. Così Sara Errani dopo la vittoria nel doppio femminile degli Internazionali di tennis di Roma. Errani ha poi fatto i complimenti alle avversarie, l’americana Coco Gauff e la neozelandese Erin Routliffe, e ha espresso la propria speranza che “tutto questo possa continuare” anche per “Parigi”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata