L'altoatesino ha bisogno di vincere almeno un set per blindare l'accesso alle semifinali
Jannik Sinner in campo stasera contro Daniil Medvedev, numero 4 del seeding, nel match che potrebbe garantirgli l’accesso alle semifinali delle Atp Finals 2024 di Torino. La sfida sarà visibile in chiaro anche sulla Rai. Nel secondo incontro della terza giornata del gruppo Ilie Nastase, non prima delle 20.30, l’altoatesino ha bisogno almeno di un set per blindare il passaggio del turno. Una partita fondamentale anche per il russo che può ancora qualificarsi per le semifinali ma è obbligato a vincere.
Una serata dedicata allo sport visto che contemporaneamente scenderà in campo la nazionale di calcio in Belgio per la Nations League alle 20.45.
Atp Finals 2024, oggi Sinner-Medvedev: il programma e dove guardarla
Il primo match di oggi vedrà di fronte Taylor Fritz e Alex de Minaur. Una vittoria dell’australiano riaprirebbe tutto il discorso qualificazione e manderebbe Sinner già in semifinale. A seguire, non prima delle 20.30, la partita tra Sinner e Medvedev che sarà trasmessa in tv su Rai2 e Sky. Per chi si collega da pc o cellulare lo streaming è su RaiPlay, Sky Go e NOW.
Su Rai 2, la sfida Sinner-Medvedev avrà il commento di Marco Fiocchetti e Adriano Panatta. A bordocampo, gli interventi e le interviste di Maurizio Fanelli. In studio, con Alessandro Fabretti, Omar Camporese e Rita Grande.
Atp Finals 2024: domani i match del gruppo John Newcombe
I match decisivi del gruppo John Newcombe andranno invece in scena domani: si inizierà subito alle 14 con la sfida tra Carlos Alcaraz e Alexander Zverev. Poi alle 20.30 Casper Ruud se la vedrà con Andrej Rublev.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata