L'altoatesino passa ancor prima di giocare contro Medvedev
Jannik Sinner si qualifica per le semifinali delle Atp Finals 2024 di Torino prima ancora di giocare. L’altoatesino, che tornerà in campo questa sera per affrontare Daniil Medvedev nel terzo match del gruppo ‘Nastase’, ha ottenuto la certezza del passaggio del turno grazie al set conquistato col punteggio di 7-5 da Alex De Minaur nell’incontro attualmente in corso contro Taylor Fritz. L’azzurro scenderà in campo contro il russo questa sera, non prima delle 20.30.
Atp Finals 2024, Fritz resta in corsa per la semifinale
Nonostante il set di vantaggio alla fine De Minaur ha perso. Taylor Fritz ha battuto l’australiano e resta così in corsa per la semifinale. Lo statunitense si è imposto in rimonta in tre set con il punteggio di 5-7, 6-4, 6-3 in due ore e nove minuti di gioco. Fuori invece l’australiano, che saluta la manifestazione torinese rimediando la terza sconfitta in altrettante partite.
In serata la sfida Sinner-Medvedev: se l’azzurro, già qualificato per le semifinali, vincerà passerà il turno proprio Fritz, in caso di successo del russo in due set sarebbe invece quest’ultimo a passare. In caso di affermazione di Medvedev in tre set infine sarebbe decisiva la differenza game.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata