Tennis

Coppa Davis 2024 in tv, domani Italia-Australia: dove vederla

Dopo la vittoria all’esordio delle Finals 8 di Coppa Davis contro l’Argentina, l’Italia guidata da capitan Filippo Volandri si prepara a tornare in campo. Domani, sabato 23 novembre, gli azzurri guidati dal numero uno del mondo Jannik Sinner sempre più leader del gruppo dopo la vittoria alle Atp Finals di Torino, affrontano l’Australia che ha battuto gli Stati Uniti 2-1. Si tratta di un remake della finale dello scorso anno che ha visto la Nazionale Azzurra trionfare dopo 47 anni. 

Italia-Australia quando si gioca

La compagine italiana, guidata da Jannik Sinner, scenderà in campo domani, sabato 23 novembre, alle 13 contro l’Australia. Gli Aussie, che sperano in una rivincita rispetto alla finale dello scorso anno, hanno eliminato a sorpresa gli Stati Uniti vincendo il punto decisivo in doppio. 

Italia-Australia dove vederla in tv

Come già capitato nella sfida contro l’Argentina, l’Italia sarà visibile in diretta tv sui canali Rai in chiaro e via satellite su SkySport. I match, che si disputeranno al Palacio de Deportes José Maria Martin Carpena di Malaga, saranno anche disponibili in streaming su RaiPlay e sulle piattaforme SkyGo, NOW Tv,  e SuperTenniX.