Il tennista serbo in semifinale a Miami contro il bulgaro: il match non prima delle 20 ora italiana
Al Miami Open 2025 va in scena oggi, venerdì 28 marzo, la sfida Djokovic-Dimitrov. Il tennista serbo, dopo aver conquistato a 37 anni la 79esima semifinale di un Masters 1000, andrà a caccia della finale del torneo in Florida, non prima delle 15 ore locali, quando saranno le 20 in Italia.
Miami Open 2025, Djokovic-Dimitrov: orario e dove vederlo in tv
Novak Djokovic, reduce dalla vittoria contro l’americano Korda, affronta Grigor Dimitrov all’Hard Rock Stadium non prima delle 20 ora italiana. Il match sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Sport e in streaming su Now e Sky Go.
Mind-boggling 😱@DjokerNole is into a record-extending 79th Masters 1000 semi-final. #MiamiOpen pic.twitter.com/mKKNSmbhbm
— Tennis TV (@TennisTV) March 27, 2025
Sempre oggi si gioca, ma non prima della mezzanotte italiana, anche l’altra semifinale tra Jakub Mensik e Taylor Fritz. Il ceco ha superato ai quarti il francese Fils, mentre l’americano numero 4 del mondo aveva battuto il nostro Matteo Berrettini.
Miami Open 2025, il programma di oggi
Il programma del Miami Open 2025 di oggi, venerdì 28 marzo, si apre alle 13 ora locale, le 18 in Italia con la semifinale del doppio femminile: la coppia testa di serie numero 1 formata da Katerina Siniakova e Taylor Townsend affrontano il duo ispanico-nipponico costituito da Cristina Bucsa e Miyu Kato.
L’ultimo incontro della giornata, in programma dopo la sfida tra Mensik e Fritz, è l’altra semifinale del doppio femminile tra le russe Mirra Andreeva e Diana Schnaider contro la coppia formata dalla cinese Xinyu Jiang e la taiwanese Fang-Hsien Wu.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata