Ecco dove seguire in diretta la partita del secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo 2025

Matteo Berrettini sfida Aleksander Zverev oggi, martedì 8 aprile, nel secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Montecarlo 2025. La partita del tabellone maschile è la terza sul Court Ranier III dove il programma è iniziato alle ore 11. Sarà possibile vedere la partita in diretta tv su Sky e in streaming su NOW.

Il match sarà seguito con attenzione anche da Jannik Sinner, che sta scontando la squalifica per doping: in caso di vittoria di Berrettini, infatti, Sinner non potrà più essere scavalcato al numero 1 del mondo dal tedesco prima del suo rientro, in programma agli Internazionali Bnl d’Italia che si disputeranno a inizio maggio al Foro Italico di Roma.

La copertura del torneo in tv

La squadra tennis di Sky Sport è per il Masters 1000 di Montecarlo è formata da Paolo Bertolucci, Ivan Ljubicic, Flavia Pennetta e Stefano Pescosolido, che si alterneranno al commento degli incontri dal Country Club del Principato insieme a Laura Golarsa e Fabio Colangelo. I telecronisti saranno Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Alessandro Lupi e Alessandro Sugoni mentre Stefano Meloccaro sarà l’inviato a Montecarlo per le interviste, gli aggiornamenti in diretta e gli approfondimenti di ‘The Insider – Monte-Carlo’. Gli studi di presentazione e di analisi saranno condotti da Eleonora Cottarelli.

Sky Sport Tennis (anche in streaming su NOW) è sempre il ‘campo centrale’, il canale di riferimento per gli appassionati, dove seguire live e con il commento in italiano tutti gli incontri con in campo giocatori italiani, oltre ai match più significativi. Alcune sfide saranno in onda anche su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata