Si è presentato con due anelli: uno per Ashley, l'altro per Hannah. La storia di Will ha commosso migliaia di persone ed è diventata virale in poche ore

"Io e Hannah siamo un pacchetto completo. Se vuoi una, devi prendere anche l'altra", Ashley era stata molto chiara con il fidanzato Will, sette anni fa, quando, all'inizio della loro relazione, gli presentò sua sorella minore. E lui ha preso talmente sul serio le sue parole da presentarsi con due anelli e inginocchiarsi due volte, quando ha deciso di chiedere ad Ashley di sposarlo.

Hannah è affetta da diabete e sindrome di Down, per questo sua sorella maggiore è particolarmente protettiva nei suoi confronti. "Non siamo solo sorelle, – ha spiegato Ashley al sito dedicato ai matrimoni How We Asked – siamo migliori amiche. Abbiamo sempre fatto tutto insieme. Per questo quando la presentai a Will gli spiegai che per stare con me avrebbe dovuto accettare Hannah, amarla e includerla in ogni cosa perché io le sarò sempre legata".

Un discorso che Will non ha avuto difficoltà a capire e a fare suo. Hannah è uscita molto spesso con la coppia e il ragazzo ha sempre preso in considerazione i suoi interessi: insieme sono andati in diversi parchi a tema e hanno visto tutti i film dei Minions. È stato quindi naturale per lui riservarle un posto speciale anche in un'occasione così importante come la proposta di matrimonio.

Durante una giornata all'aperto, per un annuale book fotografico di famiglia, Will si è allontanato insieme a Hannah, si è inginocchiato e le ha dato l'anello appartenuto alla nonna delle due sorelle. "Vuoi essere la mia migliore amica per sempre?", le ha chiesto per ricevere immediatamente un "sì" commosso in risposta. A quel punto il ragazzo si è girato per guardare Ashley, le ha fatto l'occhiolino, si è avvicinato a lei e si è inginocchiato di nuovo: "Mi vuoi sposare?".

"Ovviamente ho risposto di sì. È stato il più bel momento della mia vita. Will è la cosa migliore che sia capitata nelle nostre vite e sono così fortunata di poter dire che presto sarà mio marito", Ashley ha raccontato la sua storia sul suo profilo Facebook e condiviso le fotografie di questa indimenticabile giornata. L'amore di Will per le due ragazze ha commosso migliaia di persone diventando in poco tempo virale in tutto il mondo. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata