Soluzioni creative per siti web, sviluppo front-end, architettura e integrazione tecnologica di piattaforme e API di terze parti 

 Silva International Investments ha annunciato oggi la costituzione di una nuova società digitale chiamata WE DO Digital Solutions Ltd (https://wedodigitalsolutions.com)  che fornirà una gamma di servizi web, digitali e tecnologici alle aziende di tutto il mondo dello sport e dell'intrattenimento.

 Con sede a Mayfair, a Londra, WE DO sarà guidata da un team di designer, sviluppatori e analisti IT di grande esperienza che porteranno la loro esperienza tecnica per fornire ai clienti soluzioni creative basate sulla tecnologia. L'azienda fornirà supporto per siti web, sviluppo front-end, architettura e integrazione tecnologica di piattaforme e API di terze parti. I servizi comprenderanno anche la progettazione digitale end-to-end e il wireframing per i siti web, così come i social media e i servizi di marketing per i motori di ricerca.

 WE DO fornirà servizi al portafoglio di attività di Silva International Investments, tra cui SportBusiness, Select Model Management, Globe Soccer e Miami FC, oltre a nuovi clienti in tutto il mondo. Il partner di WE DO Digital Solutions Marco Auletta ha detto: "Con il mondo del business sempre più focalizzato sul digitale, stiamo facendo investimenti significativi in competenze digitali e tecnologiche. Le aziende del portafoglio Silva International si affidano fortemente ai servizi digitali e, con la creazione di WE DO a Londra, possiamo offrire soluzioni esperte focalizzate in particolare sui mercati dello sport e dell'intrattenimento, che sono mercati che conosciamo molto bene".

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata