Guillaume Gauthier, Global Product Marketing Manager di Esaote: "L'intelligenza artificiale è al centro del nostro sistema"
Esaote, azienda italiana leader nel settore biomedicale, ha presentato oggi il nuovo sistema ecografico premium MyLab™X90, con una cerimonia dedicata in occasione del Congresso Europeo di Radiologia ECR 2023.
Dal punto di vista tecnologico, MyLab™X90 offre componenti di livello premium come l’architettura ClearWave, la sonda XCrystal e un monitor eLed, garantendo un’ottima visualizzazione delle immagini a schermo, con una risoluzione di contrasto molto elevata.
Intelligenza artificiale al centro
“MyLab™X90 offre prestazioni eccellenti ed è progettato per massimizzare l’affidabilità diagnostica e semplificare i flussi di lavoro attraverso l’automazione“, ha dichiarato Guillaume Gauthier, Global Product Marketing Manager di Esaote. “L’intelligenza artificiale è al centro del sistema. Il nostro Augmented Insight™ include soluzioni basate sull’intelligenza artificiale con un approccio clinico multidisciplinare”.
“MyLab™X90 è stato progettato ponendo l’operatore al centro per fornire un’esperienza utente senza precedenti“, ha spiegato Florence Labb, Global Customer Marketing Manager di Esaote. “Il nostro obiettivo è rendere i processi complessi più semplici e le tecnologie avanzate prontamente disponibili nella pratica clinica quotidiana. Con MyLab™X90, gli operatori sanitari possono aspettarsi un’esperienza davvero innovativa in questo senso”.
MyLab X90 è il risultato di sviluppi strategici e team multidisciplinari internazionali, focalizzati sull’innovazione, e si aggiunge alla gamma di sistemi a ultrasuoni offerti da Esaote.
La cerimonia di unveiling si è svolta presso lo Stand Esaote, dove sarà possibile approfondire caratteristiche e prestazioni del nuovo sistema per tutta la durata del Congresso. L’azienda è leader nel settore biomedicale in ecografia, risonanza magnetica dedicata e Information Technology per la sanità.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata